Era il 5 ottobre 2009, infatti, e con un post annunciavamo: “Comincia da stamattina la rubrica "Good Morning, Alife", una breve finestra quotidiana sui fatti di Alife, e non solo, da discutere insieme.”.
Con il trascorrere dei giorni, l’appuntamento è stato a volte ritardato e altre volte disatteso. Tuttavia, mai in questo tempo è venuta meno in noi di Vivi Alife la voglia o il desiderio di continuare a “fare” per Voi, per noi, per i nostri figli, per la comunità tutta di Alife. Abbiamo cercato di tenerVi informati il più possibile su quanto succedeva sul Comune (e non solo). E questo ci proponiamo di continuarlo a fare fino in fondo, fino al prossimo appuntamento elettorale che è ormai alle porte.
Proviamo a dare un po’ di numeri, allora.
In quest’anno, il blog ha registrato la bellezza di oltre 16.600 visite per quasi 28.000 pagine lette.
Grazie a Voi tutti che ci seguite.
Grazie di cuore, siete la sola ed unica motivazione ad andare avanti!
Vi chiediamo la cortesia di diffondere la conoscenza del nostro e Vostro blog, del blog di Vivi Alife, di fare insomma “da passaparola” dell'indirizzo internet: www.vivialife.it (semplice anche da ricordare).
Ricordiamo, inoltre, che è possibile iscriversi alla nostra “Newsletter” registrando il proprio indirizzo e-mail da questo sito (il box è giù a destra, guardando il monitor del computer).
Chi volesse avere un “contatto” personale, infine, può scrivere all’indirizzo e-mail daniele@cirioli.it
Il Gruppo Vivi Alife
Nessun commento:
Posta un commento