giovedì 7 ottobre 2010

Un anno insieme a Voi!

E’ trascorso un anno. Un anno da quando lanciammo, su questo blog di Vivi Alife, l’appuntamento quotidiano del “Good morning, Alife”. Un appuntamento con cui pensammo di imbrattare le pagine di questo nostro “Diario di bordo” della crociera amministrativa sul Comune di Alife con riflessioni e approfondimenti quotidiani.
Era il 5 ottobre 2009, infatti, e con un post annunciavamo: “Comincia da stamattina la rubrica "Good Morning, Alife", una breve finestra quotidiana sui fatti di Alife, e non solo, da discutere insieme.”.

Con il trascorrere dei giorni, l’appuntamento è stato a volte ritardato e altre volte disatteso. Tuttavia, mai in questo tempo è venuta meno in noi di Vivi Alife la voglia o il desiderio di continuare a “fare” per Voi, per noi, per i nostri figli, per la comunità tutta di Alife. Abbiamo cercato di tenerVi informati il più possibile su quanto succedeva sul Comune (e non solo). E questo ci proponiamo di continuarlo a fare fino in fondo, fino al prossimo appuntamento elettorale che è ormai alle porte.

Proviamo a dare un po’ di numeri, allora.
In quest’anno, il blog ha registrato la bellezza di oltre 16.600 visite per quasi 28.000 pagine lette.

Grazie a Voi tutti che ci seguite.

Grazie di cuore, siete la sola ed unica motivazione ad andare avanti!

Vi chiediamo la cortesia di diffondere la conoscenza del nostro e Vostro blog, del blog di Vivi Alife, di fare insomma “da passaparola” dell'indirizzo internet:
www.vivialife.it (semplice anche da ricordare).
Ricordiamo, inoltre, che è possibile iscriversi alla nostra “Newsletter” registrando il proprio indirizzo e-mail da questo sito (il box è giù a destra, guardando il monitor del computer).

Chi volesse avere un “contatto” personale, infine, può scrivere all’indirizzo e-mail daniele@cirioli.it
Il Gruppo Vivi Alife

Nessun commento:

Posta un commento