lunedì 13 dicembre 2010

Rassegna stampa di lunedì 13 dicembre 2010

  • dal Corriere di Caserta
    Graduatoria definitiva approvata liquidati gli aiuti per gli affitti

Ricorda di ritirare in Edicola
la tua copia gratuita de
la Rinascita
(Oltre mille copie in una settimana!)

La Rassegna stampa è a cura di:
Edicola Eureka - via Roma, 113 - 81011 Alife (CE)

3 commenti:

  1. Ciao Daniele,è di questi giorni la notizia che la Corte dei Conti a seguito di un esposto del Consorzio idrico Terra di Lavoro ha condannato varie persone coinvolte a vario titolo (Sindaco,Assessori,revisori dei conti)del comune di Casal di Principe,al pagamento del credito dello stesso Comune verso il suddetto Consorzio della tassa fornitura di acqua ed al sevizio di collettamento e depurazione delle acque reflue. Le persone coinvolte 41 in tutto hanno ricevuto "l'invito"a pagare il debito che ammonta a circa 15 milioni di euro,quindi dovrebbero sborsare 365.000 euro ciascuno.
    Ora la domanda che ti pongo,ad Alife a seguito dell'esposto alla Corte dei Conti che Tu hai fatto potrebbe succedere la stessa cosa?e a quando ammonterebbe il mancato incasso del Comune e di conseguenza la cifra che i nostri amministratori dovrebbero risarcire?
    Ti ringrazio a nome di tutta la cittadinanza onesta.

    RispondiElimina
  2. Caro Daniele prova ad informare dell'ultima parte del documento del consigliere di Leali per Alife questi signori: http://bocciofili-villabruno.blogspot.com/e facci sapere che ne pensano.Ciao.

    RispondiElimina
  3. comunque vada a finire hai fatto bene .... ogni tanto sul comune un controllo di routine ci vuole..

    RispondiElimina