
Amici miei, vicini e lontani: buongiorno!
Qualcosa me l’aspettavo….ed è arrivato. E’ arrivata la segnalazione alla Procura della Repubblica e ai Carabinieri di Alife del sottoscritto per i lavori di ristrutturazione della mia casa di piazza Vescovado.
Ecco il testo:
Oggetto: Richiesta di autorizzazione di accertamenti tecnico urbanistici relativi ai lavori di cui alla Concessione Edilizia n. 4419 del 22/02/2002 in ditta Cirioli Daniele, in Alife in Piazza Vescovado.
Avendo rilasciato la Concessione Edilizia n. 4419 in data 22/02/2002, i cui titolari sono i Sig. Daniele Cirioli e De Lellis Carla, in atti generalizzati quali non hanno mai successivamente fatto richiesta di certificato di agibilità come previsto dall’art. 24 del D. P. R. n. 380/2001, ed avendo riscontrato dall’esterno dello stesso fabbricato non ammessi dal vigente Piano regolatore Generale, approvato con D. P. G.R.C. n. 2490 del 15/05/1976, trattandosi di Centro Storico, dove è vietato simile ampliamento, si chiede a Codesta Autorevole Procura di voler autorizzare questo Ufficio Tecnico, o in alternativa di nominare un C.T.U. trattandosi di fabbricato abitato dal proprietario, onde poter effettuare le verifiche necessarie che tanto stanno facendo parlare in questo Paese (?!?!?!: che significa?, N.d.R.)
Alife lì, 10/06/2010
Il Responsable dell’Area A.T.A.
(geom. Claudio Accarino)
Ovviamente non ci capisco tanto di "ingegneria e concessioni edilizie" (mi piacciono di più i Bilanci). Adesso prenderò informazioni presso il tecnico che ha seguito i lavori.
Ogni promessa è un debito: “ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria!”
Eccomi servito.
Nessun commento:
Posta un commento