Amici miei, vicini e lontani: buongiorno!
Oggi faccio un po’ di relax: mi distendo e ascolto….
Ho ricevuto e volentieri pubblico. C'è pure il titolo!
Di Muccio for ever
Oggi faccio un po’ di relax: mi distendo e ascolto….
Ho ricevuto e volentieri pubblico. C'è pure il titolo!
Di Muccio for ever
Salve a tutti.
È veramente eccezionale questo nostro Vicesindaco. Leggendo gli articoli apparsi sulla Gazzetta di Caserta, a firma GDP, si evincono la caparbietà e la capacità del nostro amministratore. Non è solo una volta che l’autore firma un articolo in cui sottolinea le doti di Maddalena Di Muccio, doti da far invidia ai Sindaci del territorio! Veramente l’autore dell’articolo è stato anche un po’ umile nel sottolineare le abilità del Vicesindaco, ma per onestà intellettuale bisogna dire tutto. Perché ad esempio non ha scritto che in una delle prime giunte comunali dall’insediamento, e precisamente quella del 29 agosto scorso, quindi ad appena due mesi dall’inizio amministrativo, la Di Muccio ha fatto deliberare un affidamento di incarico per la ristrutturazione della Fontana di Via Forma, tra i tanti progettisti locali, a un suo parente? Per di più ha anche votato nel Consiglio comunale: non vi pare conflitto di interessi personali?
Torno agli articoli.
In essi vengono solo menzionati l’assessore al patrimonio storico archeologico e il Sindaco, ma entrambi sembrano comparse. Non viene per niente citato il Consigliere o Assessore al turismo. Invece sarebbe lui da valorizzare. Insomma secondo GDP, autore dell’articolo, fa tutto il Vicesindaco. Gli altri della maggioranza è come se non ci fossero. Lo stesso concetto, quello di valorizzare il Vicesindaco, il nostro articolista l’ha scritto martedì 10 novembre quando ha descritto che la Di Muccio si era impegnata insieme all’Assessore Tartaglia, delegato ai lavori pubblici, nel risolvere i problemi dei costi eccessivi dei buoni mensa per i ragazzi delle Scuole. Mi chiesi: "ma che fanno questi due amministratori?" I problemi relativi ai costi alti della mensa scolastica dovrebbero essere affrontati dall’Assessore alla Pubblica istruzione, Giammatteo e dall’assessore ai Servizi sociali, Isidoro Menecillo. Invece i due pure volenterosi sul piano personale, vengono scavalcati. Insomma, questo Vicesindaco con il suo temperamento sembra passare al disopra di tutto e tutti: Sindaco, assessore al turismo, assessore al patrimonio storico archeologico un giorno; sindaco, assessore alla pubblica istruzione e assessore ai servizi sociali il 10 novembre scorso.
E cosa dicono questi ultimi? Cosa ne pensa il Sindaco che ha avuto una vittoria così schiacciante ed ora viene descritto come schiacciato dall’invadenza della Di Muccio e dall’esperienza dell’ex Sindaco Vitelli? Iannelli, Giammatteo, Menecillo non si sentono un po’ offesi dalle sfacciataggini di altri nel proprio campo?
Non mi resta che salutarvi.
Buona giornata.
Ciao, Daniele
Nessun commento:
Posta un commento