
attendete qualche giorno prima di provvedere al pagamento, anche se la scadenza della prima o unica rata è fissata al 31 ottobre.
L’errore, a quanto ho potuto constatare, sta nella duplicazione
degli importi dovuti a titolo di “addizionale comunale” e di “Tributo
provinciale”.
degli importi dovuti a titolo di “addizionale comunale” e di “Tributo
provinciale”.
Tra qualche giorno verrà affisso un Manifesto per avvisare la Cittadinanza dell’errore, a cura del Sindaco che è stato informato dell’accaduto e sta prendendo i dovuti provvedimenti (annullamento dei bollettini e proroga dei termini di versamento).
Chi nel frattempo avesse già versato potrà sistemare la partita, mediante il rimborso delle somme pagate in più.
Buona serata.Ciao, daniele (con la labirintite)
Finalmente una voce... dopo tanto silenzio. Ma cosa c'è di vero sul fatto che ti è stato chiesto da politici più in alto di non attaccare Avecone ? Forse l'asse Ventre/Zinzi ha prodotto effetti. A te il compito di smentire tali voci.
RispondiEliminaE' un anno o di più che mancano le buste per la raccolta dei rifiuti. Soprattutto quelle per l'umido (biodegradabili). Che problemi ci sono per l'amministrazione per acquistrale? Avecone e company, siate concreti!
RispondiEliminaCirioli ha la labirintite! un'ambulanza arrivò in Piazza Vescovado per prelevarlo, ma non fu necessario. Ad Avecone propongo una raccolta fondi per regalare a Cirioli un telesalvalavita e così sarà più buono con la maggioranza. che ne dite?
RispondiEliminaCaro sig.Cirioli,
RispondiEliminaè ammirevole il vostro battibeccare riguardo tutte queste questioni(non futili intendiamoci bene).
Fermo restando che è una questione di etica rispondere a chi la contatta, mi fa piacere (questo è sarcastico, per non lasciar adito a dubbi) vedere come lei ed i suoi colleghi vi interessiate alla questione della ferrovia alifana,che non è assolutamente di importanza minore, anzi...
Con profondo rammarico e delusione non le darò mai più il mio voto!