martedì 12 aprile 2011

Good morning, Alife

Amici miei, vicini e lontani: buongiorno!

La situazione – lo dico con tutta franchezza – è difficile. Molto difficile. C’è una chiara e subdola lotta che mira ad annientarci.

Le carte adesso sono scoperte e tutte sul tavolo. Quattro le principali aggregazioni: il gruppo che fa riferimento a Peppino Avecone; il gruppo che si rifà all’attuale maggioranza con Maddalena Di Muccio, a quanto mi risulta, “investita” ufficialmente dal Partito (PDL) di formare la squadra; il gruppo che candida a sindaco Eugenio Petruzziello; il nostro gruppo di ViviAlife.

Abbiamo provato a fare un’alleanza con il gruppo Avecone, ma non ci siamo riusciti. Confermo, dunque, che stiamo fuori dalla Lista che Avecone sta costruendo con PD e SEL.
Ce l'ho messa tutta. Ho fatto il mio “passo indietro”(vi ricordate quando mi accusavano: “Cirioli vuole fare solo il Sindaco”?); dall’altra parte, però, chi doveva fare o far fare altrettanto ha fatto orecchie da mercante (scusate il gioco di parole). Se poi mi si vuole addebitare che, “per il bene del Paese”, io debba mortificare anche le mie idee allora non ci sto più! E vi prego di risparmiarmi questa morale da mezza lira: resto per i fatti miei, dopo che ho già troppo umiliato me stesso!

Proviamo a trovare una morale da questa storia. P
erché spetta solamente me e a ViviAlife fare sacrifici? Perché spetta solo a me e a ViviAlife fare il “passo indietro”? Perché solo a me e a ViviAlife e non anche agli altri?

Buona giornata.
Ciao, Daniele.

8 commenti:

  1. certo che il PDL locale è in linea con l'andazzo nazionale!
    Alifààààà, comme stamm nguaiati!!!!

    RispondiElimina
  2. Daniele scusa che intendi quando dici ''io ho fatto un passo indietro''?Cioè cosa hai fatto per tentare di fare una lista con Avecone? E cosa volevano che facessi? Così almeno facciamo venir fuori il marcio che gira sotto questa formazione delle liste.
    Un tuo prossimo elettore

    RispondiElimina
  3. DANIELE... RESISTERE..RESISTERE...RESISTERE... le idee non si mercanteggiano.... comunque vivi alife continuate così .. non importa se si vince o si perde.. le rivoluzioni culturali si costruiscono nonn sono improvvise.. forse alife deve ancora crescere... comunque in bocca al lupo...

    RispondiElimina
  4. Cittadino alifano intelligente15 aprile 2011 alle ore 07:01

    Stai facendo solo il gioco delle parti . . . hai detto che non farai la lista con Avecone . . . ma in realtà non è così siete già d'accordo su tutto . . . e la lista è già fatta

    RispondiElimina
  5. sono felice per te... confido nella tua professionalità al servizio dei cittadini e dopo l'accaduto ci saranno molti alifani a pensarla come me....

    RispondiElimina
  6. caro daniele ma vivi alife non doveva correre da solo?

    RispondiElimina
  7. fiera di una lista come la vostra, una donna giovane e motivata a cambiare questo piccolo paesino.... Solo con gli ideali come i vostri si può fare tutto questo! Mi sono stancata di quei vecchi ingordi, anzi..di quei volponi che intascano solo x il proprio interesse...ma di questo Alife ne è al corrente?? Occorrono personalità vive, giovani e motivate x sostenere questa grande battaglia che molti lo sanno...mira esclusivamente alla realizzazione del nuovo e del fare concreto. FORZA RAGAZZI...FORZA VIVI ALIFE!!! E.

    RispondiElimina
  8. i ritorno dei Cappello ... se prevedono 5 anni e M...a!!!!

    RispondiElimina