- dalla Gazzetta di Caserta
Eventi Natalizi, Ginocchio contro gli sprechi della Provincia
Ricorda di ritirare in Edicola
la tua copia gratuita de
la Rinascita
(Oltre mille copie in una settimana!)
La Rassegna stampa è a cura di:
Edicola Eureka - via Roma, 113 - 81011 Alife (CE)
la tua copia gratuita de
la Rinascita
(Oltre mille copie in una settimana!)
La Rassegna stampa è a cura di:
Edicola Eureka - via Roma, 113 - 81011 Alife (CE)
Caro Daniele,ieri 20 Dicembre nell'ambito del progetto Eventi Natalizi in Provincia di Caserta dal titolo "Ri-nascite:i luoghi ritrovati"...promosso dalla Provincia di Caserta ad Alife è stato ospite della nostra città il noto cantautore Rosalino Cellamare in arte"Ron".L'artista si è esibito nella cattedrale,cantando qualche brano del suo repertorio,peccato però che erano presenti pochissime persone (il presidente della provincia Domenico Zinzi l'amministrazione al completo,qualche consigliere del gruppo di minoranza "Leali per Alife" e uno sparuto gruppo di cittadini visto che la cittadinanza non era a conoscenza dell'arrivo dell'artista.
RispondiEliminaOra Io domando ai nostri amministratori e in particolare al delegato allo spettacolo Leandro Sannullo:Come mai è stato deciso di tenere all'oscuro di tutto la cittadinanza?Forse non ne eri a conoscenza neanche Tu dell'arrivo di Ron?Che ha pensato il presidente della provincia Domenico Zinzi,che gli Alifani non amano la musica? Perché sul manifesto del Comune di Alife alla data 20 Dicembre è scritto " Special Guest concerto di un noto artista musicale"e null'altro?
Gradirei una risposta caro Leandro,intanto Io Ron lo volevo incontrare ieri non fra cent'anni come dice il titolo di una sua nota canzone.
Sono d'accordo con l'anonimo che mi ha preceduto ed aggiungo che le manifestazioni che il Comune ha organizzato per il Natale sono squallide e misere,ma la cosa più grave è che nessun commerciante del centro storico,che tra poco chiuderanno bottega,non si è ribellato,nè sono intervenute le associazioni di categoria.VERGOGNA !!!!!!!
RispondiEliminaP.S.Quelle manifestazioni previste,sul manifesto non le fanno più nemmeno nei sobborghi più malfamati del Burkina-faso,chiedendo scusa agli amministratori del Burkina faso per averli paragonati ai nostri.
Viene Ron ad alife a cantare nella cattedrale di domenica e non viene pubblicizzato?.... Ma chi ci amministra dilettanti allo sbaraglio... Anche in questo...DIMETTETEVI e non presentatevi più ...
RispondiElimina.....Signore pietà 2........
RispondiElimina